Servizi

Per noi assistenza significa supportare il cliente durante l’installazione, la configurazione, l’utilizzo, l’aggiornamento e la manutenzione dei sistemi hardware e software.

Inoltre garantiamo un servizio di Pronto intervento per risolvere piccoli o grandi problemi e dedichiamo tempo all’istruzione e formazione del personale e addetto.


  • Servizi Software personalizzati
  • Installazione e gestione software pacchettizzati.
  • Progettazione e realizzazione di Sistemi Informativi Aziendali.
  • Assistenza Sistemistica su tutti i principali Sistemi Operativi (Microsoft, Unix, Linux).
  • Assistenza sui principali Software Applicativi.
  • Office Application e Office Automation Manutenzione Hardware, P.C., Server, periferiche, notebook, assemblaggi e aggiornamenti.
  • Help Desk. Risoluzione telefonica immediata di problemi "semplici"
  • Gestione degli interventi On-Site.
  • Gestione delle chiamate verso altri presidi informatici interni o esterni.
  • Gestione completa delle chiamate e loro supervisione alla chiusura Reportistica dettagliata degli interventi effettuati. Vendita di attrezzature e strumenti informatici.