Chi siamo

LA C.A. Servizi s.r.l. si avvale di un équipe di tecnici qualificati e affidabili in grado di rispondere con la massima competenza e tempestività alle diverse problematiche dei clienti; per far fronte ad esigenze particolari del mercato o a situazioni che richiedono una copertura di assistenza molto ampia, operiamo sinergicamente con altri professionisti esterni, collaudati, che attiviamo all’occorrenza.

Inoltre abbiamo stretti rapporti di collaborazione con diverse aziende informatiche operanti nelle province di Parma, Bologna, Piacenza, Reggio Emilia, Modena.

Nella società dell’informazione l’utilizzo delle tecnologie informatiche assume un ruolo sempre più rilevante nello sviluppo delle attività umane e aziendali consentendo notevoli vantaggi in termini di razionalizzazione del lavoro, aumento della produttività e risparmio di tempo e danaro.

Tuttavia la complessità di questi strumenti, sempre più sofisticati e completi, richiede competenze specifiche per l’ottimizzazione del loro funzionamento, quindi non è sufficiente dotarsi dei migliori sistemi hardware e software ma è fondamentale affidarsi a professionisti esperti che giornalmente garantiscano il perfetto funzionamento.

Questa consapevolezza è all’origine dell’attività di La C.A. SERVIZI, nata per volontà di Alberto Catellani nel 1995 .

Due parole riassumono gli intendimenti di La C.A. SERVIZI:

ASSISTENZA E SERVIZIO

L’idea di mettere a disposizione delle imprese le competenze informatiche acquisite, per affiancarle con un servizio di condivisione e assistenza in grado di prevedere e gestire ogni problema, ha anticipato i tempi e si è rivelata una strategia vincente per la sua attività e per quella delle aziende che si sono avvalse della sua esperienza.

Il trend dell’azienda è stato infatti sempre crescente negli anni, sia in termini economici che di posizionamento sul mercato; la soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazione costituiscono l’obiettivo e il vero punto di forza di LA C.A.SERVIZI , per questo miglioriamo continuamente lo standard qualitativo dei servizi e in particolare dell’assistenza e manutenzione tecnica hardware e software.